Ma in somma, come sono io? Siccome non é mai facile parlare di sé ho fatto un sondaggio e chi mi conosce mi vede simpatica, ironica, che non sa prendersi troppo sul serio quando serve, presente a se stessa, testarda, una combattente che non si arrende davanti alle difficoltà.
Dicono di me che mi piace ridere e sorridere perché il sorriso può far star bene chi mi vuole bene, ma anche rosicare chi mi vuole male. Appaio innamorata della vita e delle cose genuine, positiva, sincera, schietta e diretta.
Pure disordinata, a volte un po’ suscettibile, perché me la prendo per quello a cui tengo.
Passionale, ci metto il cuore più in tutto.
Le parole mi fanno sognare ma alla fine sono i fatti che mi fanno innamorare.
Spesso riesco ad inquadrare le persone ancora prima che aprano bocca. Rimango allibita quando colgo che qualcuno vuole conoscere davvero come sono nel mio Io profondo.
Tutto bellissimo, però amici miei avete dimenticato la Nutella! La mia citazione preferita è: “che mondo sarebbe senza Nutella”! [Ferrero]
A tutto ciò aggiungo che “amo la semplicità che si accompagna con l’umiltà. Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima. Poiché lì c’è sempre verità, li c’è dolcezza, sensibilità, lì c’è ancora amore.” [Alda Merini]
— Angel