Strane coincidenze , strani eventi, strane cose che ci capitano o che osserviamo tutti i giorni.
E poi perché strani? Strani agli occhi di chi? Ovviamente ai nostri occhi! Quando qualcosa capita nella nostra vita, una qualsiasi cosa, abbiamo l’abitudine di guardarla straniti, a porci mille domande. Poi se quell evento ci piace scatta subito in noi l’accettazione, sorridiamo.
Chi riesce a lasciarsi trasportare dall’evento lo vive al massimo (come diceva Vasco)!
E quando va via?
Quando tutta quella situazione, che stiamo vivendo e che ci piaceva così tanto va via, bhe! Rimaniamo interdetti, ci sentiamo come se un uragano ci avesse investito e poi lasciati li a terra! Ci sentiamo vuoti.
Per un periodo viviamo di ricordi, come se potessero colmare quel vuoto. Ma, poi, ci si rialza ancora un po’ doloranti ci guardiamo intorno e vediamo che il mondo va avanti che ci aspettano nuove situazioni, nuove avventure!
In un attimo la parola “strana” si trasforma in “nuova”, iniziamo a guardare tutto con curiosità senza mai dimenticare il passato, perché il passato non si dimentica.
Il passato siamo noi!
— Angel
Una buona idea sarebbe quella di voltare pagina e andare avanti se le cose vanno male!
Ma questo si fa solo con un libro,non con la vita!!! Siamo un mix di emozioni. Viviamo tra passato,presente, e futuro!!!
E tutto si complica sempre!!!
Una pessima idea sarebbe quella di non vivere affatto tutto quello che ho appena descritto perche’ la vita e’ questa……e va bene cosi!!!